Al via la gara per assegnare la costruzione di una nuova struttura riabilitativa
Procedura aperta per assegnare, secondo il criterio dell’offerta economica più vantaggiosa, la realizzazione di un centro risvegli nell’ambito del presidio ospedaliero di riabilitazione ad alta specialità di Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. L’appalto è finanziato con i fondi POR (Programmi Operativi Regionali) Puglia 2014-2020.
Tipologia di lavori richiesti
Per la costruzione della nuova struttura, in connessione con l’attuale ad alta specialità riabilitativa, da adibire a Centro Risvegli sono richiesti i lavori di intervento su:
- Edifici civili e industriali;
- Impianti termici e di condizionamento;
- Impianti interni elettrici telefonici;
- Impianti idrico sanitari, cucine, gas medicali e tecnologici
Chi può partecipare al bando di gara per la costruzione del centro risvegli di Ceglie Messapica
Possono partecipare alla gara i soggetti che sono iscritti alla CCIAA e che abbiano i requisiti di idoneità professionale per l’esecuzione degli interventi impiantistici.

Valore, durata e scadenza per la gara sui lavori del centro risvegli
L’importo complessivo dell’appalto è pari a 8.333.843,74 euro. La durata stimata è di giorni 580 giorni. Il termine ultimo per la presentazione della propria offerta economica è l’1 luglio 2022 (entro le ore 18).
Appalti PNRR Appaltipnrr.it è il primo sito d'informazione sulle opportunità del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Un portale dedicato alle aziende per cogliere le opportunità degli Appalti.