Aperta la procedura telematica per l’affidamento dei lavori di costruzione
Il comune di Soveria Simeri, in provincia di Catanzaro, ha aperto la procedura per affidare l’appalto dei lavori di adeguamento sismico dell’edificio della scuola media. Sono, inoltre, richiesti il restauro e la manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela e degli impianti tecnologici.
Requisiti per partecipare al bando di gara per i lavori di adeguamento sismico
Per essere ammessi al bando di gara sui lavori di adeguamento sismico a Soveria Simeri l’impresa deve essere iscritta la registro della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato. Possono partecipare solo gli operatori economici registrati alla piattaforma nel sito asmecomm.it. È altresì fondamentale che la ditta presenti un’offerta tecnica ma senza alcuna indicazione economica, pena l’esclusione dalla gara.

Cosa deve contenere l’offerta tecnica per i lavori di adeguamento sismico di Soveria Simeri
L’offerta tecnica deve contenere la seguente documentazione:
- Relazione sulle superfici trasparenti e infissi con proposte migliorative;
- Relazione di accessibilità e sistemazione degli esterni;
- Relazione di illuminazione, arredi e attrezzature;
- Relazione sulle finiture e gli spazi interni
Durata, valore e scadenza
La durata dell’appalto è di 180 giorni. Sarà selezionata la ditta che presenterà l’offerta economica più vantaggiosa. Il valore complessivo d’asta è pari a 523.673,25 euro. La scadenza è stata fissata al 14 aprile 2022 (entro le ore 12).
Segui questo link per ricevere gratis nella tua casella di posta i documenti di gara
Appalti PNRR Appaltipnrr.it è il primo sito d'informazione sulle opportunità del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Un portale dedicato alle aziende per cogliere le opportunità degli Appalti.