Appalti pulizie, gara a Caserta per la sanificazione degli immobili comunali
L’amministrazione del comune di Caserta ha bandito una nuova gara per l’affidamento del servizio di pulizia degli immobili comunali. Gli appalti relativi ai servizi di pulizia e relativa sanificazione sono tra i più ricercati dai piccoli e medi imprenditori. Questi appalti infatti rappresentano un’ottima opportunità per le ditte in quanto il rischio d’impresa è molto basso, sono spesso prorogabili o prevedono un affidamento pluriennale. Vediamo più nello specifico i dettagli di questa nuova gara d’appalto per i servizi di pulizie degli immobili comunali di Caserta.
Campania, online un nuovo bando di gara per le imprese di pulizie
L’appalto, racchiuso in unico lotto, prevede l’affidamento dei servizi di pulizia degli uffici e delle scuole comunali nonché di tutte le apparecchiature per ufficio e dei complementi di arredo. Il contratto d’appalto prevede anche l’affidamento del servizio di sanificazione degli ambienti al fine di contenere l’infezione da covid-19. Il servizio in gestione non prevede la proroga ma la durata di quest’ultimo è di tre anni.
L’importo posto a base di gara è di 1 milione e 728mila euro. Il termine fissato per la presentazione delle offerte è il 25 ottobre 2021.