bando fornitura lenti

Benevento, bando per la fornitura di dispositivi e lenti intraoculari

SCARICA IL BANDO DI GARA

A richiederli è l’U.O.C. di oculistica

L’Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento ha pubblicato il bando per l’affidamento della fornitura di dispositivi e lenti intraoculari per l’Uoc (Unità Operativa Complessa) di oculistica. L’offerta può essere presentata solo attraverso il Sistema Informativo Appalti Pubblici Sanità (SIAPS) raggiungibile dal sito internet So.Re.Sa. S.p.A. (Società Regionale per la Sanità). Le imprese dovranno inviare la documentazione elettronica sottoscritta con firma digitale. Tutte le offerte redatte in modo differente saranno escluse.

Come partecipare al bando per la fornitura di dispositivi e lenti intraoculari

Per poter partecipare al bando di gara è necessario che l’impresa sia iscritta nel registro della Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato. È altresì fondamentale che l’azienda appaltante abbia un fatturato medio annuo non inferiore ai 300.000,00 (iva esclusa).

Dove inviare la fornitura

La campionatura di dispositivi e lenti intraoculari dovrà essere consegnata, insieme alla relativa documentazione tecnica, presso la Uoc Farmacia ospedaliera di via dell’Angelo 1 in un plico chiuso e ben sigillato, così da impedire un’eventuale manomissione, controfirmato sui lembi di chiusura e riportante la dicitura “Contiene campionatura relativa alla procedura aperta per la fornitura di “LENTI E DISPOSITIVI PER LA U.O.C. DI OCULISTICA DELL’A. O. SAN PIO”. – LOTTI N° 12”.

bando fornitura lenti

Durata, valore e scadenza del bando di gara

La dura dell’appalto è di 36 mesi a partire dalla data della sottoscrizione del contratto. Tuttavia, è previsto un rinnovo di altri 6 mesi. La fornitura verrà aggiudicata, per ogni lotto, secondo il criterio dell’offerta economica più vantaggiosa in termini di qualità e prezzo. Il valore complessivo è di 460.260,50 euro (iva esclusa). Il termine ultimo per presentare la propria offerta è il 27 aprile 2022 entro le ore 12.

SCARICA IL BANDO DI GARA

Segui questo link per ricevere gratis nella tua casella di posta i documenti di gara

Potrebbe interessarti

Appalto Napoli: efficientamento del centro agroalimentare

C’è tempo fino al prossimo 14 luglio 2025 per presentare un’offerta e aggiudicarsi la gara.