Regione Abruzzo, gara per affidare il servizio di vigilanza armata delle sedi della giunta regionale
La giunta regionale d’Abruzzo ha pubblicato un bando di gara per affidare il servizio di vigilanza armata presso le proprie sedi aquilane. Il contratto d’appalto, finanziato interamente con fondi di bilancio regionale, sarà stipulato “a corpo”, il prezzo convenuto, quindi, non potrà essere modificato.
I dettagli del servizio
Il servizio di vigilanza armata deve essere fornito tramite personale adeguatamente formato, addestrato e aggiornato professionalmente. La sorveglianza deve essere svolta in modalità fissa diurna e notturna e coprire completamente l’arco della giornata. Il monte ore complessivo per tutta la durata contrattuale di sei mesi è stimato in circa 10.266 ore di prestazioni. Queste saranno da espletarsi sempre tramite il servizio di vigilanza armata fissa, di cui 2.920 h in fascia diurna e 7.346 h in fascia notturna.
Obblighi del contraente
L’appaltatore dovrà dotare le guardie giurate addette al servizio di vigilanza di radio ricetrasmittenti in costante collegamento con la centrale operativa e con la sala operativa della questura dove si svolge il servizio. Il personale addetto alla vigilanza dovrà essere dotato di trasmettitori per la segnalazione di “uomo disteso” per proteggere i lavoratori isolati mediante la trasmissione di messaggi d’allerta automatici. L’appaltatore deve obbligatoriamente disporre di una centrale operativa.

Durata, valore e termini
La durata del contratto è di sei mesi prorogabili, il valore a base d’asta è di 247.150,89 €, non saranno prese in considerazione offerte superiori o pari all’importo posto a base di gara, il termine per la presentazione dei documenti per partecipare alla gara è fissato all’8 novembre 2021.
Segui questo link per ricevere i documenti di gara e le informazioni per partecipare all’appalto
Appalti PNRR Appaltipnrr.it è il primo sito d'informazione sulle opportunità del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Un portale dedicato alle aziende per cogliere le opportunità degli Appalti.