Al via la gara per la realizzazione di tubazione di scarico
Ad Isca sullo Ionio, in provincia di Catanzaro, è stato indetto un bando di gara per la realizzazione dei lavori di regimazione delle acque meteoriche per la salvaguardia dei sottopassi ferroviari carrabili. L’appaltatore dovrà fornire a sue spese all’esterno del cantiere 2 cartelli (1mx2m) recanti le informazioni sulla stazione appaltante, l’oggetto dei lavori, i nominativi del progettista, dell’impresa, della direzione dei lavori, dell’assistente ai lavori.
Consegna dei lavori
Entro i 10 giorni dalla consegna dei lavori l’appaltatore dovrà presentare alla direzione una proposta di programma di esecuzione dei lavori. Questa sarà vagliata attentamente nei giorni successivi. Qualora non dovesse essere approvata, l’appaltatore dovrà modificarla secondo le ultime direttive ricevute o dovrà predisporre, se necessario, un’altra proposta. Se, invece, entro i 10 giorni l’appaltatore non dovesse ricevere alcuna comunicazione si intenderà che il programma sia stato approvato.
Valore e scadenza del bando sui lavori regimazione delle acque meteoriche ad Isca sullo Ionio
L’importo complessivo dei lavori ed oneri compresi nell’appalto ammonta a 698.681,92 euro. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato al 28 febbraio 2022 (entro le ore 12).
Segui questo link per ricevere gratis nella tua casella di posta i documenti di gara