appalto seveso verde pubblico

Manutenzione verde pubblico, ecco la gara a Milano

SCARICA IL BANDO DI GARA

Cura del verde, nuovo appalto a Cologno Monzese

Il comune di Cologno Monzese ha bandito una gara per affidare la cura e la manutenzione del verde pubblico. Il contratto è di durata biennale con la possibilità di rinnovarlo per altri due anni. Vediamo più nel dettaglio le caratteristiche di questa gara e un esempio di offerta migliorativa.

Per aggiudicarsi punti nella valutazione dell’offerta tecnica migliorativa gli operatori economici partecipanti alla gara dovranno presentare un piano di gestione e manutenzione del verde pubblico incentrato sul miglioramento delle aree verdi, per questo aspetto i massimi punti assegnabili sono otto.

appalti verde pubblico

Verde urbano, la gara per la gestione e la manutenzione

Sei punti sono invece previsti per tutti qui miglioramenti che andranno a rendere più agile ed efficace la modalità di relazione con i referenti del comune di Cologno Monzese, con particolare riferimento alla possibilità di rendere  trasparente e rapida la rendicontazione dei servizi svolti e il controllo degli addetti al servizio, semplificando l’attività di verifica da parte dei soggetti incaricati dall’Amministrazione Comunale.

Offerta tecnica e miglioramenti

Per le iniziative volte a potenziare il coinvolgimento dei cittadini nella cura del verde pubblico e l’efficacia del piano di comunicazione sono previsti sette punti. Le migliorie apportate nei sistemi per il censimento del verde valgono invece sei punti. Tutti gli interventi aggiuntivi di cura del verde che la ditta inserirà nell’offerta tecnica possono valere fino a un massimo di trenta punti.

Scarica il bando di gara

L’importo complessivo posto a base dell’asta è pari a 3 milioni e 700mila euro. Il termine per presentare le offerte è fissato al 4 novembre 2021.

SCARICA IL BANDO DI GARA

Segui questo link per leggere il testo completo e ricevere tutte le informazioni utili per partecipare all’appalto

Potrebbe interessarti

Appalto Palermo: progetto “Parco a mare allo Sperone”

L’appalto ha un valore di quasi 13,7 milioni di euro e c’è tempo fino al prossimo 19 settembre 2024 per presentare un’offerta e aggiudicarsi la gara.