tesoreria quarto

Quarto, bando di gara per gestire la tesoreria

SCARICA IL BANDO DI GARA

Aperta la procedura per l’affidamento della gestione finanziaria del Comune

Il comune di Quarto, in provincia di Napoli, ha pubblicato il bando di gara per aggiudicarsi il servizio di tesoreria, cioè la gestione finanziaria dell’Ente: riscossione delle entrate, pagamento delle spese, custodia e amministrazione di titoli e valori, adempimenti legislativi e regolamentari.

Le responsabilità dell’appaltatore

L’appaltatore deve avvalersi di personale altamente qualificato, che deve adeguatamente svolgere il lavoro nel rispetto della normativa sui contratti di lavoro e della normativa sulla sicurezza dei lavoratori. Spetta quindi all’aggiudicatario dell’appalto verificare i requisiti tecnico-professionali e l’idoneità del personale.

tesoreria di quarto

Procedura di gara per la tesoreria di Quarto

L’affidamento del servizio avverrà con il sistema della procedura aperta e secondo il criterio dell’offerta economica più vantaggiosa, cioè quella che otterrà un elevato punteggio (risultato della somma dei punteggi per la valutazione dell’offerta tecnica e di quella  economica). Si procederà all’aggiudicazione della gara soltanto quando rimarrà in gara una sola offerta tecnica, purché  valida e congrua. Nell’eventualità le offerte di più concorrenti ottengano lo stesso punteggio sarà necessario procedere con il sorteggio in seduta pubblica.

Durata, valore e scadenza

La durata dell’appalto è di 5 anni, a decorrere dalla data della stipula del contratto. Tuttavia, il contratto potrà essere prorogato per altri 6 mesi retribuiti 30mila euro. L’importo complessivo è pari a 300mila euro, ovvero 60mila euro concessi annualmente. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è stato fissato al 28 marzo 2022 (entro le ore 12).

SCARICA IL BANDO DI GARA

Segui questo link per ricevere gratis nella tua casella di posta i documenti di gara

Potrebbe interessarti

Bando Università Campania: software di imaging multimodale

C’è tempo fino al prossimo 27 marzo 2025 per presentare un’offerta e aggiudicarsi la gara.