Palermo, appalto per vendita e consegna di Pc a Innovazione S.p.A
Al via il bando di gara per la vendita e consegna alla società in house del Comune di Palermo Sispi “Sistema Palermo Innovazione S.p.A.” di 450 personal computer di tipo portatile “usi generali” a basso impatto ambientale completi di mouse e cavi di collegamento elettrico/dati nonché di licenze d’uso Microsoft per il sistema operativo, e di garanzia 36 mesi on site.
Dettaglio della fornitura
Il contratto prevede inoltre la fornitura di 400 Personal Computer di tipo portatile “alta risoluzione”, di 457 webcam da postazione da lavoro, di 465 Cuffie con microfono per pc e casse. Tutte le apparecchiature devono essere nuove di fabbrica e devono comprendere la garanzia della casa produttrice 36 (trentasei) mesi on site presso una qualunque sede ubicata nell’area metropolitana di Palermo. Tutte le apparecchiature devono essere corredate del software di base, dei manuali d’uso e di ogni ulteriore documentazione tecnica e operativa, idonea per il corretto funzionamento e per l’utilizzo ottimale.
Valore, durata, e scadenza
L’importo a base di gara per fornitura di pc portatili, comprensivi di garanzia 36 mesi on site, e di licenze d’uso Microsoft e webcam con microfoni è di 1.314.130,00 euro. La Fornitura delle Apparecchiature di cui all’art.2 dovrà essere effettuata nei tempi e per le quantità di seguito specificate:
- prima consegna: n.200 (duecento) apparecchiature entro 20 (venti) giorni lavorativi dalla
data della lettera d’ordine - seconda consegna e consegne successive: n.200 (duecento) apparecchiature per volta,
entro 15 (quindici) giorni lavorativi dalla consegna precedente, sino a esaurimento della
fornitura.
Per partecipare al bando c’è tempo fino al 7 marzo 2022.
Segui questo link per ricevere gratis nella tua casella di posta i documenti di gara