squillace impianti depurazione

Squillace, bando per la manutenzione degli impianti di depurazione

SCARICA IL BANDO DI GARA

Richiesti gli interventi di controllo e custodia delle stazioni di sollevamento della rete fognante

Il Comune di Squillace, in provincia di Catanzaro, vuole appaltare la gestione degli impianti di depurazione di Donnatolla, Madonna del Ponte, Poveromo e Fiasco-Baldaia e la manutenzione delle stazioni di sollevamento della rete fognante.

Oneri a carico dell’appaltante per la manutenzione degli impianti di depurazione

L’ente appaltante ha a suo carico gli oneri derivanti dall’energia elettrica per il funzionamento degli impianti, per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie e le prestazioni straordinarie in caso di guasti o rotture. L’appaltatore, inoltre, dovrà disporre di mezzi, personale adeguato, attrezzature e materiali adatti a svolgere il servizio. Sono altresì a carico dell’appaltatore tutte le operazioni di raccolta dei fanghi, delle sabbie e di tutto il materiale grigliato prodotto dagli impianti di depurazione, oltre che il relativo trasporto e smaltimento negli appositi impianti autorizzati.

squillace impianti depurazione

Servizi richiesti sugli impianti di depurazione

L’ente appaltatore dovrà occuparsi della manutenzione e gestione degli impianti di depurazione, ovvero: la pulizia dell’area dell’impianto, della griglia, dei complessi costituenti, il cambio di olio motori, la lubrificazione ed ingrassaggio delle parti meccaniche del costruttore e la manutenzione ordinaria agli impianti elettrici, inclusa la sostituzione di fusibili, lampade spia o relé. È anche richiesta la manutenzione programmata alle apparecchiature elettromeccaniche e ai loro componenti secondo le prescrizioni dei costruttori delle stesse.

Durata, valore e scadenza

L’appalto ha una durata di 2 anni, decorrenti dal verbale di consegna del servizio. L’importo complessivo è pari a 202.299,04 euro. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il 23 marzo 2022.

SCARICA IL BANDO DI GARA

Segui questo link per ricevere gratis nella tua casella di posta i documenti di gara

 

Potrebbe interessarti

appalto Gerocarne asilo nido

Bando Gerocarne: realizzazione di un asilo nido

C’è tempo fino al prossimo 25 marzo 2025 per presentare un’offerta e aggiudicarsi la gara.