Al via la gara per assegnare la gestione dei lavori di illuminazione nelle località Sant’Angelo e Sant’Elia
Indetto il bando di gara per l’installazione di un impianto di illuminazione pubblica nelle località Sant’Angelo (Piano Marra) e Sant’Elia, in provincia di Salerno. La ditta appaltante dovrà occuparsi degli impianti per la trasformazione di alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continuata; impianti di pubblica illuminazione.
I requisiti per partecipare al bando di gara per l’impianto di illuminazione
Per poter partecipare al bando di gara per la costruzione di un impianto di pubblica illuminazione a Perito (SA) è necessario che la ditta sia iscritta al registro tenuto dalla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura o al registro delle commissioni provinciali per l’artigianato. La presentazione delle offerte deve avvenire solo ed esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma online gestita dalla società di committenza ausiliaria “Asmel consortile scarl”.

Durata, valore e scadenza del bando per l’impianto di illuminazione
La durata dell’appalto per l’installazione di un impianto di illuminazione pubblica a Perito è prevista è di 180 giorni naturali e consecutivi alla firma del contratto. Il valore complessivo è pari a 149.500,00 euro (IVA esclusa). Il termine ultimo per presentare la propria offerta è l’1 aprile 2022.
Segui questo link per ricevere gratis nella tua casella di posta i documenti di gara
Appalti PNRR Appaltipnrr.it è il primo sito d'informazione sulle opportunità del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Un portale dedicato alle aziende per cogliere le opportunità degli Appalti.