appalti edilizia

Gare edilizia, nuovo appalto a Jesi

SCARICA IL BANDO DI GARA

Appalti edilizia scolastica, nuova gara della regione Marche

Continua la nostra selezione delle opportunità economiche più vantaggiose per micro, piccoli e medi imprenditori. Vediamo allora questa nuova procedura aperta, avviata dal comune di Jesi, per l’affidamento dei lavori di adeguamento sismico del liceo “Da Vinci” di Jesi. Ecco i dettagli della nuova gara selezionata tra gli ultimi appalti pubblicati.

appalti edilizia
Appalti edilizia, nuova gara a Jesi

Gare edilizia, verde urbano e mobilità

L’appalto rientra nella categoria di gare per la messa a norma degli edifici scolastici.  Nei prossimi mesi, grazie ai fondi del Pnrr e di Next Generation Ue, saranno sempre di più le gare del settore edilizia per il miglioramento antisismico degli edifici scolastici, insieme agli appalti per migliorare la mobilità e potenziare il verde urbano. Segui la nostra pagina Appaltipnrr.it su Linkedin per rimanere aggiornato.

Appalti edilizia scolastica regione Marche

Vediamo ora più nello specifico i termini di questa gara che rientra nei cosiddetti “appalti edilizia” della regione Marche. Ricorda che puoi ricevere consulenza gratuita per partecipare a questa gara dal nostro team impegnato ogni giorno a favorire il rientro attivo nell’economia del sistema paese di piccoli e medi imprenditori, dopo il blocco subito da tanti operatori economici in seguito alla pandemia. Ecco i dettagli del bando di gara della regione Marche per l’adeguamento sismico del liceo “Da Vinci”. L’ammontare dell’importo a base di gara è 1 milione 573mila euro. Il criterio di aggiudicazione segue la norma del prezzo piu’ basso. Il termine per presentare le domande è fissato al 20 settembre.

SCARICA IL BANDO DI GARA

Il bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, segui questo link per leggere il testo completo e ricevere tutte le informazioni utili per partecipare all’appalto

Potrebbe interessarti

Bando Milano: estensione del Cloud telefonico

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il prossimo 25 novembre 2024.