Raccolta e trasporto rifiuti, ecco l’appalto

SCARICA IL BANDO DI GARA

Appalti rifiuti, un nuovo bando della Regione Campania

Un nuovo bando di gara della Regione Campania per la raccolta e il trasporto dei rifiuti. Gli appalti relativi alla raccolta, al trasporto e al riciclo dei rifiuti urbani in piccoli comuni sono tra i più ricercati dai piccoli e medi imprenditori. Queste gare d’appalto infatti hanno un basso rischio d’impresa e un contratto spesso di durata pluriennale e prorogabile. Vediamo più nello specifico le caratteristiche di questa gara che rientra nei cosiddetti “appalti rifiuti” non pericolosi. Per rimanere sempre aggiornato sui nuovi appalti della regione Campania e delle altre regioni italiane continua a seguire Appaltipnrr.it.

appalti rifiuti
Regione Campania, nuovo appalto per la gestione dei rifiuti

Appalti Campania, assistenza e dettagli gare d’appalto

Ecco le caratteristiche di questa gara bandita dal provveditorato interregionale per le opere pubbliche della regione Campania. Il nostro team seleziona ogni giorno i migliori appalti e bandi di gara per micro, piccole e medie imprese. Puoi in qualsiasi momento chiederci consulenza, sempre gratuita, per partecipare a un appalto.

Raccolta rifiuti, ecco l’appalto

Per l’affidamento quinquennale del servizio spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani del Comune di Maddaloni l’importo stabilito come base di gara è di 23 milioni e 278mila euro. Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per l’11 ottobre 2021. Le offerte dovranno essere presentate tramite la piattaforma telematica Portale appalti regione Campania.

SCARICA IL BANDO DI GARA

Il bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, segui questo link per leggere il testo completo e ricevere tutte le informazioni utili per partecipare all’appalto

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Appalto Palermo: progetto “Parco a mare allo Sperone”

L’appalto ha un valore di quasi 13,7 milioni di euro e c’è tempo fino al prossimo 19 settembre 2024 per presentare un’offerta e aggiudicarsi la gara.