gare alimentari

Appalti mense scolastiche, online i nuovi bandi

SCARICA IL BANDO DI GARA

Gare alimentari, ecco gli ultimi appalti pubblicati

Le gare d’appalto per aggiudicarsi la gestione dei servizi di ristorazione delle mense scolastiche rappresentano una classe di gare ideale per piccoli e medi imprenditori del settore alimentare. Soprattutto quando a bandire la gara è un piccolo comune e non una grande città dove, come nel caso di Milano, a gestire il servizio di refezione è una partecipata del Comune, come Milano Ristorazione. Vediamo allora le ultime gare alimentari pubblicate.

Fornitori alimentari per aziende, l’elenco dei bandi

In questo articolo vedremo due appalti. Uno, relativo a una gara d’appalto per la gestione di tutto il servizio di refezione scolastica, e uno bandito proprio da Milano Ristorazione solo per la fornitura di alimenti. Non indugiamo ulteriormente e passiamo subito al primo appalto.

Il comune di Ruffano in provincia di Lecce è alla ricerca di un operatore economico a cui affidare il servizio di refezione scolastica. Il contratto ha durata biennale per un valore stimato di 452mila euro. Il termine per presentare le offerte è fissato al 7 ottobre.

gare alimentari
Mense scolastiche, le nuove gare d’appalto

Milano Ristorazione, arriva la nuova gara

La società che garantisce il servizio di ristorazione scolastica a tutte le scuole pubbliche milanesi oltre al servizio di ristorazione per le residenze sanitarie assistenziali (Rsa) è in cerca, con scadenza al 4 ottobre, di un fornitore per basi di pizza surgelate.

Il contratto ha inizialmente durata di un anno ma con possiblità di proroga per altri 12 mesi. L’importo stimato come base di gara per la fornitura è, per il primo lotto, di 1 milione e 257mila euro. Come specificato nel capitolato, in questa somma rientrano, oltre agli alimenti, tutti i costi per i servizi di imballaggio e trasporto. Continua a seguire Appaltipnrr.it per rimanere aggiornato su tutti i nuovi bandi per fornitori alimentari del Comune di Milano.

SCARICA IL BANDO DI GARA

Il bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, segui questo link per leggere il testo completo e ricevere tutte le informazioni utili per partecipare all’appalto

 

 

Potrebbe interessarti

Bando San Cassiano: creazione della “scuola di paesaggio”

C’è tempo fino al prossimo 15 maggio 2025 per presentare un’offerta e aggiudicarsi la gara.