appalti e gare

Appalti e gare a Milano, Atm cerca meccanici

SCARICA IL BANDO DI GARA

Gare manutenzione, online il nuovo appalto di Atm

L’azienda trasporti milanesi ha indetto un bando di gara per l’affidamento del servizio di manutenzione dei mezzi d’opera. L’appalto prevede interventi di manutenzione sia di autobus che di tram per la durata di due anni. Possono partecipare a questo appalto imprese singole, raggruppamenti temporanei d’imprese (Ati) e consorzi. Vediamo subito le caratteristiche del bando e come ricevere una consulenza gratuita per partecipare ad appalti e gare. 

Appalti pubblici gratis, assistenza su tutte le gare

Vediamo più nello specifico i termini e l’importo di questa gara. L’importo complessivo massimo è di 3 milioni e 68mila euro. La durata del servizio è di due anni. Il termine per partecipare alla gara è fissato all’11 ottobre 2021. Passiamo ora ad analizzare alcuni punti del capitolato di gara. Come sempre su Appaltipnrr.it selezioniamo i punti salienti di appalti e gare per aiutarti nella lettura dei bandi. Inoltre puoi contattarci per ricevere assistenza per partecipare alle gare d’appalto.

Bandi di gara pubblici, nuovo appalto a Milano

Veniamo ora ad approfondire alcuni termini di questa gara per la manutezione dei veicoli di Atm. Trattandosi di una gara d’appalto telematica, l’offerta dovrà essere presentata accedendo al portale Atm. Le imprese partecipanti dovranno inoltre prendere visione del “Regolamento generale per l’accesso e l’utilizzo delle gare telematicheraggiungibile al seguente indirizzo.

appalti e gare
Gare d’appalto manutenzione, nuovo appalto a Milano

Atm, gara pubblica per la manutenzione dei veicoli

E’ ammesso il subappalto fino ad un massimo del 50% dell’importo contrattuale. Sono previsti numerosi punti aggiuntivi per le imprese che presenteranno certificazioni come, ad esempio, quella sulla sicurezza sul luogo di lavoro. Il massimo di punti aggiuntivi, ovvero 15, saranno assegnati alle imprese che, tra il proprio personale tecnico, dispongono di tecnici laureati in ingegneria con documentabile esperienza lavorativa relativa alla manutenzione di veicoli industriali maggiore di tre anni. Continua a seguire Appaltipnrr.it per rimanere aggiornato sui nuovi appalti Atm a Milano e su tutte le opportunità per micro, piccole e medie imprese.

SCARICA IL BANDO DI GARA

Il bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, segui questo link per leggere il testo completo e ricevere tutte le informazioni utili per partecipare all’appalto

 

Potrebbe interessarti

Bando Cupra Marittima: messa in sicurezza dal rischio idrogeologico

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il prossimo 18 dicembre 2024.