Appalti Friuli Venezia Giulia
Appalti Friuli Venezia Giulia

Friuli Venezia Giulia, nuova gara per il servizio di pulizia

SCARICA IL BANDO DI GARA

Gare e appalti Friuli, online il nuovo bando di gara per le imprese di pulizia

Appalti come i servizi di pulizia di scuole e ospedali sono tra i più ricercati da cooperative e imprese di pulizia. Il contratto d’appalto oggetto di questo articolo è bandito dal ministero dell’Economia e delle Finanze. Il bando di gara prevede per l’appaltatore, ovvero chi si aggiudica l’appalto, di effettuare i servizi di pulizie, riassetto camere, lavatura telerie e servizi complementari presso il soggiorno montano della Guardia di Finanza“Boscoverde” a  Tarvisio. Passiamo allora a vedere nel dettaglio tutti i termini di questo nuovo contratto che rientra negli appalti della regione Friuli Venezia Giulia.

Appalti gratis e pubblici come partecipare

ll Soggiorno Montano “Boscoverde” è un organismo del corpo della Guardia di Finanza che opera in ambito nazionale con finalità di protezione sociale nei confronti del personale e dei propri familiari, mediante l’erogazione di servizi alberghieri e di ristorazione. La partecipazione a questo appalto è da effettuarsi tramite il sistema telematico Asp. Come sempre Appaltipnnr.it cerca di avvicinare gli operatori economici, le micro e piccole imprese, alle opportunità imprenditoriali. Per questo troverai una prima lettura del capitolato d’appalto con alcuni informazioni indispensabili. Per ricevere assistenza per partecipare a questo e agli altri numerosi appalti per micro, piccole e medie imprese selezionati dal nostro team continua a seguire Appaltipnnr.it oppure scrivici per ricevere gratis tutte le informazioni sugli appalti.

Appalti Friuli Venezia Giulia
Appalti Friuli Venezia Giulia

Assistenza gare d’appalto, come gestire il subappalto

Non tutti i servizi richiesti all’operatore economico in questo contratto d’appalto possono essere subappaltati. Nello specifico non è permesso il subappalto per il servizio di rassetto delle camere, la pulizia delle medesime e delle parti comuni dell’edificio che è da effettuarsi con proprio personale ed attrezzature. Invece è permesso il subappalto per il servizio di lavanderia e stireria delle telerie in dotazione alle camere e parti comuni. Lo stesso vale per i servizi di cura del verde e rimozione neve, anche per questi è previsto all’operatore economico di dare in gestione a terzi il servizio.

Appalti Friuli Venezia Giulia, online la gara per le imprese di pulizia

L’attività di pulizia sarà attiva dall’inizio della stagione invernale 2021/2022 e fino al 30 novembre 2023. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato al 20 0ttobre 2021. L’importo a base di gara è 180mila e 327euro.

SCARICA IL BANDO DI GARA

Il bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, segui questo link per leggere il testo completo e ricevere tutte le informazioni utili per partecipare all’appalto

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Appalto Salerno: ricostruzione dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona

Il Bando ha un valore di quasi 370 milioni di euro e la nuova scadenza è stata procrastinata al prossimo 26 giugno.