Appalto Nuoro: allestimento della sede espositiva “Sa e Tron”

Stanziati 194mila euro per il progetto “Artes a Orani. Casa delle arti e dei mestieri” per sviluppare la cultura e l’inclusione nella località sarda.

La provincia di Nuoro, per conto del Comune di Orani, ha indetto una gara di appalto per affidare la progettazione e la realizzazione dell’allestimento della sede espositiva “Sa e Tron” della città. Le prestazioni rientrano nel progetto “Artes a Orani. Casa delle arti e dei mestieri” per sviluppare la cultura e l’inclusione nella località sarda.
Il bando, che ha un valore complessivo di 194mila euro, è finanziato nell’ambito degli interventi per la tutela e la valorizzazione del patrimonio culturale.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il prossimo 13 dicembre 2024.

SCARICA IL BANDO DI GARA

Vediamo meglio i dettagli del bando.

La dotazione finanziaria per la sede espositiva “Sa e Tron”

L’importo complessivo a base di gara per le prestazioni indicate nel bando è pari a 194.000 di cui:

  1. 41.977,26 euro per i costi della manodopera soggetti a ribasso;
  2. 4.000 euro per i costi della sicurezza non soggetti a ribasso.

L’appalto è finanziato con i fondi POR FESR 2014/2020 – Azione 6.7.1 “Interventi per la tutela, la valorizzazione e la messa in rete del patrimonio culturale, materiale e immateriale, nelle aree di attrazione di rilevanza strategica tale da consolidare e promuovere processi di sviluppo”.

Appalto Nuoro, la durata delle prestazioni

Tutte le attività di progettazione e allestimento richieste dal bando dovranno essere completate entro e non oltre 120 giorni a partire dalla data di sottoscrizione del verbale di inizio attività.

Come partecipare e la scadenza del bando

La gara è gestita tramite il sistema telematico di negoziazione e-procurement SardegnaCAT.
La scadenza per presentare le offerte è stata fissata al prossimo 13 dicembre 2024 alle ore 10. Le stesse saranno poi valutate applicando il criterio del prezzo più basso con inversione procedimentale, ai sensi dell’art. 108, comma 1, del Codice appalti (D.lgs. 36/2023).

SCARICA IL BANDO DI GARA

Potrebbe interessarti

Appalto Sardegna: lavori all’Ospedale CTO di Iglesias

C’è tempo fino al prossimo 24 luglio 2025 per presentare un’offerta e aggiudicarsi la gara.