Toscana, appalto per la fornitura di personale educativo a tempo determinato

SCARICA IL BANDO DI GARA

Sesto Fiorentino, gara per la somministrazione di lavoro a tempo determinato presso i nidi d’infanzia

Il presente appalto ha per oggetto il servizio di “somministrazione di lavoro a tempo determinato” per la sostituzione nel caso di assenza imprevedibile di personale educativo di categoria “C” presso i nidi d’infanzia “Rodari” e “Alice” del Comune di Sesto Fiorentino. L’appalto è da affidare a un’agenzia per il lavoro, in possesso dell’autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Il personale, nell’ambito del progetto educativo adottato, potrà inoltre essere impiegato in attività all’esterno da svolgere sul territorio comunale.

Requisiti di capacità tecnica e professionale

Per essere ammesso alla selezione delle offerte il concorrente deve aver eseguito nell’ultimo triennio (1/1/2019 – 31/12/2021) un servizio di somministrazione a tempo determinato di personale educativo d’importo minimo contrattuale pari 70mila euro. Inoltre aver svolto almeno tre servizi di somministrazione a tempo determinato a un ente pubblico (per qualsiasi mansione lavorativa) d’importo complessivo pari ad almeno 140mila euro.

appalto somministrazione lavoro

Modalità di svolgimento del servizio

La ditta aggiudicataria del servizio dovrà mettere a disposizione i prestatori di lavoro entro 2 giorni lavorativi dalla richiesta dell’amministrazione. In caso di ritardo nella messa a disposizione o nella sostituzione del personale la ditta aggiudicataria sarà tenuta a corrispondere una penale (50 euro per ogni giorno di ritardo). Inoltre, in caso di ritardo nella fornitura del personale richiesto, l’amministrazione potrà rivolgersi a un’altra società addebitando l’eventuale maggior costo.

Durata, valore e scadenza

L’affidamento del servizio partirà dalla data del verbale di consegna sino a concorrenza dell’importo contrattuale e comunque non oltre il 31 dicembre 2022. Il valore dell’appalto è stato stimato 141mila e 500 euro. La scadenza per il ricevimento delle offerte è fissata al 24 febbraio 2022 (ore 12).

SCARICA IL BANDO DI GARA

Segui questo link per ricevere gratis nella tua casella di posta i documenti di gara

Potrebbe interessarti

Bando Sanarica: creazione di un nuovo asilo nido

C’è tempo fino al prossimo 15 maggio 2025 per presentare un’offerta e aggiudicarsi la gara.