C’è tempo fino al 20 aprile per inviare le offerte e aggiudicarsi l’appalto
Lavori stradali in vista nel Comune di Cologne, in provincia di Brescia. È stato indetto, infatti, un bando di gara che prevede l’ampliamento di un tratto di via Francesca e il rifacimento della strada nel punto di incrocio con via San Pietro (SP17). Lo scopo è quello di migliorare la sicurezza stradale lungo tale tragitto.
L’appalto, del valore di circa 775 mila euro, è co-finanziato dal PNRR
C’è tempo fino al 20 aprile 2023 per presentare un’offerta.
Ecco gli altri dettagli del bando.
Indice:
Bando Cologne, qual è il valore dei lavori stradali?
Per l’ampliamento di via Francesca e per il rifacimento del manto stradale dell’incrocio con via San Pietro, sono necessari 774.999,27 euro, di cui:
• Lavori stradali: 748.322,25 euro, di cui 77.663,52 euro per i costi della manodopera
• Oneri per la sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso: 26.677,02 euro
L’appalto è finanziato con risorse statali e con i fondi del PNRR a valere sulla Missione 2 “Rivoluzione verde e transizione ecologica”, Componente 4 “Tutela del territorio e della risorsa idrica”, Investimento 2.2 “Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei Comuni”.

Lavori stradali a Cologne, entro quando devono essere ultimati
I lavori stradali devono essere ultimati in un massimo di 210 giorni a partire dalla data del verbale di consegna degli stessi. L’inizio degli interventi stradali, però, sono subordinati alla sottoscrizione dell’accordo con il Consorzio Irriguo Seriola Fusia Terzo di Chiari e agli adempimenti necessari per la procedura d’esproprio delle zone dove avverrà l’ampliamento stradale.
Come partecipare e la scadenza del bando
La procedura di gara indetta dalla Centrale Unica di Committenza “Area Vasta Brescia” si svolge attraverso il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia “SINTEL”.
La scadenza fissata per presentare le offerte è alle ore 9:30 del 20 aprile 2023, mentre la prima seduta si terrà il giorno stesso alle ore 10:00, quando le proposte saranno valutate con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo ai sensi dell’art. 95, comma 2, del D.lgs. 50/2016 (Codice Appalti).
Appalti PNRR Appaltipnrr.it è il primo sito d'informazione sulle opportunità del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Un portale dedicato alle aziende per cogliere le opportunità degli Appalti.