bando sfalcio erba sardegna

Carbonia, bando per prevenire gli incendi nel Sud Sardegna

SCARICA IL BANDO DI GARA

Al via il servizio di manutenzione delle opere in verde nella viabilità della provincia

La Provincia del Sud Sardegna ha indetto un bando per lo sfalcio dell’erba lungo le strade, con mezzi meccanici o a mano, per prevenire gli incendi e tutelare la salute e l’incolumità pubblica. La gara verrà aggiudicata in base all’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del minor prezzo proposto.

I servizi richiesti

Nell’attività di manutenzione delle opere in verde su 6 lotti è prevista anche la rimozione dei rifiuti derivanti dallo sfalcio dell’erba, che l’appaltatore potrà affidare ad imprese specializzate nel settore dello smaltimento dei rifiuti.

bando stralcio erba

Come presentare l’offerta per lo sfalcio dell’erba in Sardegna

Per poter presentare l’offerta è necessario accedere alla piattaforma SardegnaCat. L’accesso è completamente gratuito, previa identificazione dell’operatore economico tramite SPID o con altri mezzi di identificazione elettronica. Le imprese non registrate sulla piattaforma devono registrarsi almeno 48 ore prima della scadenza della presentazione delle offerte.

Ogni concorrente potrà formulare l’offerta per un solo lotto o più lotti, ma sarà aggiudicatario di un solo lotto o al massimo due nell’eventualità dovessero esserci diversi affidatari dei vari lotti.

Requisiti di idoneità al bando

Le imprese che vogliono partecipare al bando di gara devono essere iscritte all’albo dei gestori ambientali e al registro della Camera di commercio o al registro delle commissioni provinciali per l’artigianato.

Durata, valore e scadenza del bando per lo sfalcio dell’erba in Sardegna

La durata del bando è pari a 183 giorni, decorrenti dall’1 maggio 2022 fino e non oltre il 31 ottobre 2022. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato al 28 marzo. Il valore totale stimato è di 1 724 527.53 euro.

SCARICA IL BANDO DI GARA

Segui questo link per ricevere gratis nella tua casella di posta i documenti di gara

Potrebbe interessarti

Bando Urbino: creazione di un parco nel centro storico

C’è tempo fino al prossimo 26 marzo 2025 per presentare un’offerta e aggiudicarsi la gara.