acquedotto pomigliano d'arco

Pomigliano d’Arco(NA), bando per il rifacimento dell’acquedotto

SCARICA IL BANDO DI GARA

Al via l’esecuzione dei lavori per la riduzione delle perdite idriche

Il comune di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, ha pubblicato il bando per l’esecuzione dei servizi tecnici e dei lavori finalizzati a controllare e ridurre le perdite delle reti di distribuzione del servizio idrico integrato nell’ambito distrettuale Sarnese-Vesuviano della Regione Campania. L’appalto infatti mira a ridurre le perdite in modo da portare i macroindicatori definiti da Arera (Autorità di regolazione per energia reti e ambiente) sotto i valori di soglia prefissati. A tal fine, oltre ai lavori di rifacimento della rete idrica, sono necessarie le attività di modellazione sulle reti e la progettazione di tratti di condotti.

I servizi per il rifacimento dell’acquedotto di Pomigliano d’Arco

Per perseguire l’obiettivo di rifacimento dell’acquedotto di Pomigliano d’Arco dovranno quindi essere condotte attività di modellazione, distrettualizzazione e ricerca delle perdite sulle reti, oltre alla costruzione di nuovi tratti. Sono altresì inclusi nell’appalto:

  • Le forniture per completare gli interventi secondo le caratteristiche tecniche e qualitative richieste dall’appaltatore;
  • Eventuali previsioni migliorative e aggiuntive offerte dall’appaltatore in sede di gara.

acquedotto pomigliano d'arco

Come partecipare al bando per rifare l’acquedotto di Pomigliano d’Arco

Al fine della partecipazione alla gara il concorrente, a pena di esclusione, deve presentare alla GORI S.p.A.,  responsabile del servizio idrico campano, per ciascun lotto a cui intende partecipare, un plico contenente l’offerta e la documentazione specificata nel bando, idoneamente chiuso e sigillato.

Durata, valore e scadenza del bando

Il tempo massimo per ultimare tutti i lavori compresi nell’appalto è fissato è di 540 giorni naturali e consecutivi, a decorrere dalla data del verbale di consegna dei lavori di ogni lotto. Il termine ultimo per la ricezione delle offerte è il 24 marzo 2022 (entro le ore 12). Il valore complessivo del bando è pari a 40 008 430,26 euro.

SCARICA IL BANDO DI GARA

Segui questo link per ricevere gratis nella tua casella di posta i documenti di gara

Potrebbe interessarti

Appalto Napoli: efficientamento del centro agroalimentare

C’è tempo fino al prossimo 14 luglio 2025 per presentare un’offerta e aggiudicarsi la gara.