bando manutenzione impianti

Anas, gara per la manutenzione degli impianti delle S.S. del Compartimento del Veneto

SCARICA IL BANDO DI GARA

Al via il bando per l’affidamento dei lavori di pronto intervento sugli impianti elettrici e di illuminazione

C’è tempo fino al 14 aprile 2022, entro le ore 9, per partecipare al bando di gara per l’affidamento dei lavori di pronto intervento e ordinaria manutenzione degli impianti di energia elettrica e pubblica illuminazione delle S.S. del Compartimento del Veneto.

Tipologia di lavori e requisiti richiesti

Sono richiesti lavori di intervento e manutenzione sugli impianti elettrici, di illuminazione, distribuzione, sollevamento, forza motrice e ventilazione di svincoli e gallerie delle  S.S. del Compartimento del Veneto. Per partecipare al bando di gara è necessario che l’impresa sia iscritta al registro tenuto dalla Camera di commercio, industria, artigianato e sia in possesso della qualificazione (in corso di validità) attestante la capacità tecnica e professionale.

Come presentare le offerte

Ogni concorrente dovrà presentare la propria offerta per via telematica tramite richiesta online sul portale acquisti Stradeanas, previa registrazione prima del termine di scadenza. La registrazione al portale infatti deve avvenire entro sette giorni antecedenti il termine di presentazione delle offerte. Tale condizione è imprescindibile affinché la domanda possa essere ammessa.

bando manutenzione impianti

Come registrarsi sul portale Acquisti

Al momento della registrazione al portale Acquisti il concorrente deve inserire un indirizzo di posta elettronica certificata nella propria scheda anagrafica, al fine di fornire un contatto utile per qualsiasi comunicazione afferente la procedura di gara. Tuttavia, i dati trasmessi possono essere modificati entro la data e l’ora di scadenza per la presentazione delle offerte.

Scadenza, valore e durata

Il termine ultimo per presentare la propria offerta è fissato al 14 aprile 2022 (entro le ore 9). L’importo complessivo previsto per l’appalto è di 817.800 euro dei quasi 17.800 euro per gli oneri relativi alla sicurezza. La durata dell’appalto è di 730 giorni a partire dalla data della stipula del contratto, cioè dal giorno della consegna dei lavori.

SCARICA IL BANDO DI GARA

 

Potrebbe interessarti

Bando Cesi: nuovo collegamento al centro storico

C’è tempo fino al prossimo 10 maggio 2025 per presentare un’offerta e aggiudicarsi la gara.