Bando Saronno: potenziamento dei laboratori dell’ITS Rizzoli

L’appalto prevede la fornitura di server e switch del valore di circa 760mila euro

La CUC del Saronnese, per conto dell’ITS Academy Angelo Rizzoli, gestisce un bando di gara per potenziare i laboratori della scuola. L’appalto prevede la fornitura di server, switch. UPS e Rack per le aule informatiche delle tre sedi della Fondazione per le Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione.

La dotazione finanziaria necessaria ammonta ad oltre 760mila euro ed è messa a disposizione dal PNRR nei progetti di potenziamento degli Istituti Tecnologici Superiori.

È possibile presentare le offerte entro il 26 gennaio 2024.

SCARICA IL BANDO DI GARA

Vediamo gli altri dettagli del bando.

Lo stanziamento per il potenziamento dei laboratori a Saronno

L’importo totale posto a base gara per la fornitura delle componenti informatiche è di 765.000 euro.

L’appalto è finanziato con i fondi del PNRR a valere sulla Missione 4 “Istruzione e ricerca”, Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università”, Investimento 1.5 “Sviluppo del sistema di formazione professionale terziaria (ITS)”, per il quale sono stati messi a disposizione 1,5 miliardi di euro.

I tempi di consegna delle componenti informatiche per i laboratori

La tempistica fissata per la consegna del materiale tecnologico all’ITS Academy Angelo Rizzoli è pari a 180 giorni dalla data di stipula del contratto di appalto. L’installazione e il collaudo delle apparecchiature fornite dovranno concludersi entro e non oltre 30 giorni a partire dalla data di consegna del materiale informatico.

Come partecipare e la scadenza del bando

La gara si svolge digitalmente tramite il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia “SINTEL”.
La scadenza fissata per presentare le offerte è il 26 gennaio 2024 alle ore 17. Nella prima seduta, che si terrà il successivo 29 gennaio alle ore 9:30, le proposte saranno valutate adottando il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 108, del Codice appalti (D.lgs. 36/2023).

SCARICA IL BANDO DI GARA

Potrebbe interessarti

Appalto Università di Milano: costruzione sede del progetto Iris

La scadenza per partecipare alla procedura di gara presentando un’offerta è fissata al prossimo 15 marzo