Regione Campania, appalto per la manutenzione degli ascensori degli immobili comunali
Gli appalti per la manutenzione d’impianti, edifici e infrastrutture sono tra i più ricercati da piccole, medie imprese e ditte che si occupano di elettromeccanica e impianti energetici. Difatti il rischio d’impresa è basso e, spesso, questi contratti prevedono una proroga dei servizi. Per queste ragioni gli appalti per l‘affidamento della manutenzione rappresentano imperdibili occasioni per accrescere la presenza sul territorio dell’attività di un operatore economico. Vediamo allora i dettagli di questa gara che rientra negli appalti di manutenzione promossi dalla regione Campania.
Appalti manutenzione, nuova gara in Campania
Su Appaltipnrr.it puoi trovare una selezione giornaliera degli ultimi bandi pubblicati da Ministeri, regioni e comuni. Il nostro obiettivo è infatti avvicinare gli enti appaltanti agli imprenditori, ai consorzi e agli operatori economici in cerca del giusto appalto. Dalle gare inerenti ai servizi sociali, agli appalti per la messa in sicurezza di strade e infrastrutture, dai bandi di gara per la cura del verde alle concessioni per la gestione degli impianti sportivi e turistici, per ogni tua esigenza e domanda puoi contattare il nostro staff che ti fornirà gratuitamente tutti i documenti di gara per partecipare alle gare d’appalto.
Gare Campania, scarica il bando per la manutenzione degli ascensori
Vediamo ora i dettagli di questo bando di gara promosso dalla regione Campania per la manutenzione degli ascensori e degli accessi elettromeccanici nelle proprietà dell’amministrazione comunale presenti su tutto il territorio della Regione. Il contratto prevede la presa in gestione di tutti i lavori, urgenti e non urgenti, anche di piccola entità. Priorità operativa è infatti la costante manutenzione e, dove richiesto, l’adeguamento tecnico e il miglioramento energetico degli impianti elevatori, ad esempio montacarichi e ascensori e degli impianti di accesso elettromeccanici, come cancelli, cler avvolgibili e serrande. L’accordo quadro ha una durata di due anni. Il valore dell’appalto è pari a 400 mila euro. Il termine per la presentare le domande è fissato al 30 ottobre.