Appalti disinfestazione e derattizzazione. Nuova gara per la gestione dei servizi di pulizia a Villa Adriana e Villa d’Este
AppaltiPnrr.it pubblica ogni giorno una selezione dei nuovi bandi per piccole e medie imprese. L’obiettivo è avvicinare le stazioni appaltanti agli imprenditori. Dalle gare per la cura del verde e l’arredo urbano, agli appalti per servizi e forniture. E ancora dalle gare edili agli appalti per la pulizia e la sanificazione di strade, scuole e immobili comunali. AppaltiPnrr.it cerca inoltre di dare il massimo di visibilità a tutte le opportunità aperte dal Pnrr.Per questo troverai sempre gratis e ad accesso illimitato tutti i bandi che prevedono l’utilizzo della liquidità del Recovery Fund. Vediamo ora i dettagli del nuovo appalto bandito dal Ministero della cultura per la gestione dei servizi di pulizia, disinfestazione e derattizzazione.
Lazio appalti derattizzazione, tutte le informazioni sulla nuova gara
Nei prossimi giorni con la partenza del piano Italia Domani saranno tantissimi i nuovi bandi di gara promossi dai ministeri, dalle amministrazioni statali, dalle regioni e i comuni, che prevederanno l’uso dei fondi europei. Resta sempre aggiornato, metti tra i tuoi preferiti AppaltiPnrr.it per leggere subito il capitolato speciale di gara e scoprire i dettagli e gli esempi di offerta migliorativa. Inoltre il nostro staff è sempre disponibile per rispondere alle tue domande sulle gare italiane ed europee del 2021 e del prossimo 2022. Basta scriverci e sarai subito ricontattato. Scopriamo ora tutte le informazioni sull’appalto del Ministero della cultura per l’ affidamento del servizio di pulizia, disinfestazione e derattizzazione dei siti culturali degli istituti Villa Adriana e Villa d’Este.
Roma, gare imprese di pulizie. Scarica il bando
Il Ministero della cultura è in cerca di un operatore economico a cui affidare i servizi di pulizia, disinfestazione e derattizzazione dei siti culturali di Villa Adriana e di Villa d’Este. La gara, di rilevanza europea, prevede un contratto di 12 mesi. L’importo posto a base di gara è pari a 641 mila e 401 euro. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato al 18 ottobre.