appalti poritierato bisceglie

Servizio di vigilanza immobili, online il bando

SCARICA IL BANDO DI GARA

Appalti portierato a Bisceglie. Online il bando per l’affidamento dei servizi di vigilanza

Il comune di Bisceglie ha indetto una gara per l’affidamento dei servizi di vigilanza degli immobili sedi di uffici comunali. Vediamo più nello specifico i dettagli di questa gara che rientra nei cosiddetti “appalti portierato“. Gli edifici e gli spazi comunali oggetto della gara sono l’ufficio del Giudice di Pace, le scuole e i parchi pubblici della città pugliese che si affaccia sul mare Adriatico. AppaltiPnrr.it seleziona quotidianamente i più interessanti appalti di tutte le regione italiane di cui offre anche una prima lettura del capitolato d’appalto per aiutare le imprese a orientarsi nella “giungla” dei contratti pubblici. Ecco tutti i dettagli dell’appalto per i servizi di portierato a Bisceglie.

Consulenza per contratti di appalto

Le gare per i servizi di vigilanza e portineria rappresentano un’ottima opportunità imprenditoriale per piccole e medie imprese. Infatti il rischio economico è basso mentre è alta la possibilità di proroga da parte della stazione appaltante. AppaltiPnrr.it seleziona ogni giorno i migliori appalti per micro, piccole e medie imprese, puoi contattare il nostro team per richiedere una consulenza gratuita per partecipare a questo e agli altri appalti legati alle possibilità d’investimento del Pnrr della regione Puglia. Ecco le caratteristiche di questo nuovo appalto per i servizi di portierato e vigilanza bandito dal comune di Bisceglie.

appalti portierato

Appalti impianti elettrici e d’allarme

Il contratto prevede, oltre al servizio di vigilanza degli immobili da effettuare anche durante le ore notturne, l’affidamento del servizio di pronto intervento. L’appaltatore, ovvero l’operatore economico che si aggiudicherà la gara, dovrà inoltre provvedere all’installazione di nuovi impianti di allarme e allo smaltimento di quelli vecchi. Infine la ditta vincitrice dovrà fornire un servizio di assistenza che controlli il loro corretto funzionamento e provvedere alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti.

Come partecipare alla gara

Per partecipare alla gara l’impresa interessata dovrà allegare all’offerta una dichiarazione con la quale attesti di aver preso visione degli immobili oggetto dell’appalto e dello stato degli impianti di allarmi già installati, informando la stazione appaltante del numero degli impianti da rimuovere in quanto obsoleti. Passiamo ora alle ultime informazioni per partecipare alla gara per il servizio di vigilanza e manutenzione degli impianti elettrici d’allarme. La durata di questo appalto per i servizi di portierato e vigilanza è triennale. Il valore stimato è di 381 mila e 605 euro. Il termine per presentare l’offerta è fissato al 20 ottobre.

SCARICA IL BANDO DI GARA

Il bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, segui questo link per leggere il testo completo e ricevere tutte le informazioni utili per partecipare all’appalto

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Bando Milano: estensione del Cloud telefonico

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il prossimo 25 novembre 2024.