Gare assicurazioni, nuova opportunità ad Avellino
Un nuovo appalto che vede protagonista Irpiniambiente, la ditta che si occupa della raccolta, il trasporto, lo smaltimento e il riciclo dei rifiuti. Partecipata al 100% del comune di Avellino, l’azienda ha avuto un ruolo di primo piano durante la crisi dei rifiuti campana. Il partner ecologico del comune di Avellino ha trainato infatti l’ammodernamento della provincia agli attuali standard in materia di riciclo e valorizzazione del ciclo dei rifiuti.
Irpiniambiente, appalti assicurazioni per le polizze Rca e Ard
Ora l’azienda campana è in cerca di una compagnia assicurativa con la quale concludere i contratti Rca e Ard per il proprio parco automezzi. L’appalto, non suddiviso in lotti, ha un valore di 560mila euro. Sul valore totale a base dell’asta non pesano i costi relativi all’attuazione delle norme di sicurezza in quanto, trattandosi di servizi di natura intellettuale, come definiti dalla normativa, non sussistono attività interferenti sul luogo di prestazione. Pertanto i costi della sicurezza sono pari a zero. La durata del contratto è di 24 mesi, prorogabili per un massimo di ulteriori 6 mesi. È ammesso il subappalto per una quota complessiva non superiore al 50% dell’importo complessivo del contratto.
Appalti assicurazioni, come partecipare
Come sempre Appaltipnrr.it seleziona ogni giorno i migliori appalti per piccoli e medi imprenditori, continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle nuove gare per i servizi assicurativi e tutti gli altri bandi di gara italiani ed europei.