appalti conducenti bus

Trieste-Parenzo, partono gli appalti per la cooperazione transfrontaliera

SCARICA IL BANDO DI GARA

Appalti bus Trieste, trasporto transfrontaliero intermodale: al via l’avviso esplorativo per connettere Italia e Croazia

Appalti bus. Nuova gara della Regione Friuli Venezia Giulia: al via la manifestazione d’interesse per partecipare alla gara d’appalto “Progetto Mimosa”. Il progetto per connettere, tramite un servizio di “bus + bici”, le città di Trieste e Parenzo. Il bando s’inserisce nel programma di cooperazione transfrontaliera Italia-Croazia.

Cosa prevede il contratto

La gara ha per oggetto il servizio di trasporto passeggeri e biciclette tramite noleggio con conducente di un bus per minino 35 persone con omologato carrello rimorchio per biciclette (minimo 35 biciclette e la possibilità di trasportare bici elettriche) da Trieste a Parenzo e viceversa. Il servizio dovrà essere svolto nei weekend dei mesi di aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre 2022 e festivi effettuando una partenza giornaliera da Trieste la mattina, e un rientro da Parenzo (Croazia) la sera, con viaggio diretto, prevedendo eventuali fermate intermedie e garantendo un puntuale e funzionale sistema di prenotazione delle singole corse da parte degli utenti. Dovrà essere garantita dall’aggiudicatario l’effettuazione di un sopralluogo operativo prima dell’avvio del servizio.

Obblighi della ditta assegnataria

Deve essere garantito inoltre un servizio di prenotazione online/telefonico, con possibilità (a facoltà della ditta) di
richiedere una cauzione da trattenere in caso di mancata presenza all’appuntamento. Il modulo di prenotazione
online deve essere disponibile in italiano e inglese. La reportistica relativa alle prenotazioni dei passeggeri
dovrà essere inviata alla Regione con cadenza mensile a effettuazione del servizio reso. Il costo del viaggio andata e ritorno, il carico e scarico delle biciclette, ogni costo aggiuntivo per assicurazioni RCA e mezzi, eventuali autorizzazioni, i costi per il servizio di prenotazione e assistenza all’utente e ogni altro onere sono a totale carico della ditta.

appalti bus

Condizioni per essere ammessi alla gara

La ditta deve essere iscritta al REN – Registro Elettronico Nazionale delle imprese che esercitano la professione di trasportatore su strada e dovrà regolarmente possedere il foglio di viaggio bilingue italiano-croato.

Appalti bus, valore del contratto

L’importo complessivo a base d’asta è di complessivi 40.300 euro comprensivo di ogni spesa per la gestione del servizio in conformità alla normativa nazionale e internazionale e di ogni costo derivante dalla stipula del contratto di servizio.

SCARICA IL BANDO DI GARA

Segui questo link per ricevere gratis nella tua casella di posta i documenti di gara

Potrebbe interessarti

Appalto Spoleto: direzione dei lavori di rigenerazione urbana

C’è tempo fino al prossimo 6 marzo per presentare un’offerta.