Bandi europei 2021, appalti multiservizi per il progetto Mettiamoci in Riga
Un bando di gara europea per l’affidamento di una pluralità di servizi all’interno del progetto “Mettiamoci in Riga“. Parliamo del programma, finanziato dall’Ue, per favorire l’impegno nelle scelte ambientali indispensabili all’attuazione della transizione ecologica. Il dispositivo “Mettiamoci in RIGA – Rafforzamento Integrato Governance Ambientale” è stato infatti ideato per affrontare le incertezze e gli ostacoli che troppo spesso si frappongono nelle risoluzioni “green” sul territorio nazionale. Ecco i dettagli di questa gara che rientra negli appalti multiservizi finanziati dall’Unione europea.
Appalti europei, ecco la gara bandita da Mise e Mims
Attraverso nove linee operative, il progetto offre alle p.a regionali, provinciali e locali e a tutti gli altri operatori ambientali, gli strumenti per rafforzare le proprie capacità amministrative e tecniche. Come ad esempio strategie per l’individuazione di nuove pratiche operative e metodologie per semplificare i meccanismi gestionali e i percorsi di autorizzazione.
Sogesid e ministero dell’ambiente, le info sul nuovo appalto
Vediamo ora i dettagli della gara per l’affidamento, a un unico operatore multiservice, di una serie d’incarichi operativi volte all’attuazione delle attività del progetto “Mettiamoci in RIGA”. Si parte dall’affidamento dei servizi di segreteria, logistici e organizzativi. In questi rientrano anche i servizi di catering e di ospitalità turistica per i numerosi eventi del progetto. Il secondo servizio riguarda il comparto editoriale e grafico; parliamo di servizi di editing e di realizzazione di materiali e prodotti informativi, divulgativi e di comunicazione. Infine è richiesta la fornitura e il supporto all’utilizzo d’infrastrutture tecnologiche per, ad esempio, operazioni di live streaming.
Appalti multiservizi, scarica subito il bando di gara europea
Il valore dell’appalto è di 1 milione 724 mila e 162 euro. La durata del contratto si estende fino al 31 agosto 2023, è inoltre prevista la possibilità di una proroga. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato al 12 ottobre 2021. AppaltiPnrr.it seleziona ogni giorno i migliori appalti europei e nazionali per piccoli e medi imprenditori. Clicca sul pulsante per ricevere subito e gratuitamente nella tua casella di posta tutti i documenti di gara.