Regione Campania, bandi di gara per pulizie
Il Comune di Meta ha indetto una gara per il servizio di pulizia degli immobili comunali. La durata dell’appalto è di tre anni. Vediamo più nello specifico in cosa consiste questa gara che rientra negli appalti per le pulizie e la sanificazione degli immobili comunali della provincia di Napoli. Gli appalti per le pulizie di scuole, ospedali e uffici sono tra i più ricercati dagli imprenditori.
Contratto d’appalto per pulizie in provincia di Napoli
Le informazioni contenute nel capitolato d’appalto sono minuziose: la sanificazione e la pulizia dovranno essere effettuate su tutti gli elementi di arredo. Dai pavimenti ai soffitti, passando naturalmente dagli elementi igienico sanitari, la nota informativa si sofferma anche sulle targhe interne ed esterne. E poi le macchine d’ufficio, attrezzature varie, telefoni, computer. Un appalto per una vera e propria squadra di pulizia e sanificazione che rappresenti l’eccellenza in questo periodo contraddistinto dal bisogno di arginare l’infezione da coronavirus.

Bando pulizie, come partecipare
Vediamo ora scadenze e normativa dell’appalto per la pulizia degli immobili comunali di Meta. Importante: sono vietati la cessione e il subappalto, anche parziali, a terzi. Il valore dell’appalto è di € 84mila euro. Il termine per la ricezione delle offerte è fissato al 21 settembre 2021.