appalto kit di effrazione meccanica a freddo

Carabinieri, fornitura di kit di effrazione meccanica a freddo

SCARICA IL BANDO DI GARA

Roma, procedura aperta per la fornitura di 130 kit di effrazione meccanica a freddo (KEMAF) per le esigenze istituzionali

Il comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, ha pubblicato un bando di gara per la fornitura di 130 “Kit di Effrazione Meccanica A Freddo” (di seguito KEMAF) destinati a reparti dell’Arma dei Carabinieri per l’accesso immediato negli edifici. Ogni KEMAF è costituito complessivamente da 4 attrezzi (cesoia, mazza, palanchino e ariete) alcuni con i relativi accessori. La ditta dovrà fornire, per ciascun KEMAF, anche un libretto per l’uso, in lingua italiana, comprensivo di presentazione, tavola fotografica e istruzioni per l’uso e per la manutenzione.

Appalto Kemaf, Informazioni sulla garanzia della fornitura

I KEMAF dovranno essere garantiti, relativamente ai difetti di fabbricazione, per almeno 730 giorni solari dalla data di consegna nei magazzini del Centro Unico Patrimoniale del Reparto Autonomo del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. L’offerta di periodi aggiuntivi di garanzia costituirà parametro premiale per la valutazione dell’offerta.

Norme per il subappalto

Il subappalto è consentito in misura non superiore al 50% della commessa in ragione della particolare tipologia di manufatti richiesti il cui assemblaggio potrebbe esigere il ricorso a società diverse da quella appaltatrice. Inoltre, la qualità dei KEMAF verrà assicurata dalle dichiarazioni presentate, per le quali l’Amministrazione si è anche riservata la facoltà di effettuare tutti gli ulteriori riscontri analitici presso altri istituti accreditati al fine di verificare la veridicità delle dichiarazioni presentate.

appalto kit di effrazione meccanica a freddo

Fornitura Kemaf, istruzioni per la consegna del materiale

La fornitura dovrà essere approntata alla verifica di conformità in un’unica rata, entro 120 giorni solari a decorrere dal giorno successivo alla data di ricezione della comunicazione attestante l’avvenuta approvazione del contratto presso gli organi di controllo. La fornitura, positivamente verificata, dovrà essere consegnata presso i magazzini del Centro Unico Patrimoniale del Reparto Autonomo del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri entro 30 giorni solari a decorrere dal giorno successivo alla ricezione della comunicazione dell’esito favorevole della verifica di conformità.

Valore, durata e scadenza

Il valore stimato a base d’asta per la fornitura di 130 kit di effrazione meccanica a freddo è di 245.901,50 euro. Non è prevista una proroga. Il termine per la presentazione dei documenti di gara è fissato al 4 marzo 2022.

SCARICA IL BANDO DI GARA

Segui questo link per ricevere gratis nella tua casella di posta i documenti di gara

Potrebbe interessarti

Appalto Susa: allestimento del teatro civico ottocentesco

C’è tempo fino al prossimo 14 marzo 2025 per presentare le domande di partecipazione.