Roma, manutenzione impianti degli immobili della Polizia di Stato

SCARICA IL BANDO DI GARA

Circolo Funzionari della Polizia di Stato, pubblicata la gara per la manutenzione degli impianti e delle piscine presso le sedi di Roma

Il Ministero dell’Interno e il Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato, hanno pubblicato un bando di gara per l’affidamento dei servizi di manutenzione degli impianti tecnologici, degli impianti elettrici e antincendio e delle piscine presso il circolo funzionari della Polizia di Stato di Lungotevere Flaminio e del centro sportivo della Polizia di Stato di Tor di Quinto a Roma. La durata del contratto, diviso in tre lotti, è di tre anni. Vediamo allora i dettagli di questo appalto per i servizi di manutenzione da svolgersi presso i circoli funzionari della Polizia di Stato a Roma.

Il primo lotto: manutenzione impianti tecnologici

Il primo lotto comprende gli interventi relativi alla manutenzione ordinaria finalizzata a mantenere l’efficienza e l’idoneità all’uso di tutti gli impianti termici, idraulici, fognari, di condizionamento e di depurazione delle acque. L’importo posto a base di gara per questo lotto è di 100 mila euro.

appalto manutenzione impianti polizia di stato roma

Il secondo lotto: manutenzione impianti elettrici

Il secondo lotto comprende gli interventi relativi alla manutenzione ordinaria di tutti gli impianti elettrici e del sistema di rilevazione incendi. L’importo complessivo a base di gara per il secondo lotto è di 54 mila euro.

Il terzo lotto: manutenzione piscine

Il servizio di manutenzione piscine comprende gli interventi relativi alla pulizia ordinaria di filtri, elettropompe, scambiatori e impianti di declorazione. L’importo posto a base di gara per il terzo lotto è pari a 215 mila euro.

Durata, valore e scadenze

La durata del contratto d’appalto per la manutenzione degli impianti dei circoli funzionari della Polizia di Stato a Roma è di 36 mesi, per ogni lotto, a partire dalla data di sottoscrizione. Il valore totale a base di gara dell’appalto è di 369 mila euro. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato al 9 novembre 2021.

SCARICA IL BANDO DI GARA

Segui questo link per leggere il testo completo e ricevere tutte le informazioni utili per partecipare all’appalto

 

Potrebbe interessarti

Pavia: appalto per la riqualificazione della rete idrica

La scadenza del bando per la presentazione delle offerte è stata fissata per il 23 novembre prossimo