Vale quasi 7 milioni di euro il bando per ultimare il centro sportivo polifunzionale
Il Comune di Sassari ha indetto una gara di appalto integrato che prevede l’affidamento della progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori per il completamento del centro sportivo polifunzionale “Palaserradimigni”.
Il bando ha un valore di quasi 7 milioni di euro, stanziati dalla Regione Sardegna.
C’è tempo fino al 28 agosto prossimo per partecipare alla procedura di gara presentando un’offerta.
Vediamo gli altri dettagli del bando.
Indice:
Stanziati quasi 7 milioni di euro per il completamento del Palaserradimigni
La progettazione esecutiva e i lavori edilizi relativi al completamento del centro sportivo di Sassari hanno un valore complessivo stimato di 6.869.695,21 euro netti, di cui 4.592.284,82 euro per il primo stralcio dell’appalto e 2.277.410,39 euro per il secondo stralcio. Più in particolare, lo stanziamento complessivo è così suddiviso:
• Lavori a corpo: 6.636.822,82 euro
• Oneri per la progettazione esecutiva soggetti a ribasso: 112.872,39 euro
• Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso: 120.000 euro
L’appalto è finanziato con le risorse della Regione Sardegna.
Appalto Sassari: quando saranno ultimati i lavori al Palaserradimigni
La tempistica è stata stabilita in 395 giorni totali, di cui 30 giorni per la progettazione esecutiva e 365 giorni per l’ultimazione degli interventi edilizi a partire dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Come partecipare e la scadenza del bando
La procedura di gara si svolge digitalmente tramite il portale “SardegnaCAT”.
La scadenza fissata per presentare le offerte è alle ore 8:00 del 28 agosto 2023. La valutazione avverrà lo stesso giorno, mezz’ora dopo, con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi degli artt. 44, comma 4, e 108 comma 2, lett. e) del D.lgs. n. 36 del 2023 (Codice Appalti).
Appalti PNRR Appaltipnrr.it è il primo sito d'informazione sulle opportunità del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Un portale dedicato alle aziende per cogliere le opportunità degli Appalti.
