gare comune di milano

Milano, il bando di gara per la gestione degli autolavaggi

SCARICA IL BANDO DI GARA

Ats Milano, online il nuovo appalto per il lavaggio di auto e furgoni

Ats Milano, l’agenzia per la tutela della salute, ha pubblicato un bando di gara per affidare il servizio di lavaggio dei suoi veicoli. Un grande parco macchine quello di Ats che conta 310 mezzi tra auto e furgoni. L’appalto prevede sia la pulizia esterna dei veicoli, da effettuarsi tramite lavaggio meccanico, che la pulizia interna da svolgere tramite lavaggio a mano delle auto. Il lavaggio delle automobili andrà fatto ogni tre mesi. Passiamo ora ad esaminare più nel dettaglio valore e scadenze di questo appalto, tra i più interessanti per le piccole e medie imprese, tra le gare del comune di Milano.

gare comune di milano
Ats Milano, ecco il bando per la gestione del servizio di autolavaggio

Bandi e gare del comune di Milano

Gli appalti relativi ai servizi di pulizia di strade e scuole, ai servizi di sgombero neve e di arredo urbano sono tra i più ricercati dai piccoli e medi imprenditori, hanno un basso rischio operativo, permettono di fare offerte competitive e creano nuovi posti di lavoro. Continua a seguire Appaltipnrr.it per restare aggiornato su tutti i bandi e le gare del comune di Milano. Ogni giorno gli ultimi bandi di gara appositamente selezionati per piccoli e medi imprenditori. Vediamo ora più nello specifico i termini di questo contratto d’appalto per la pulizia delle automobili di Ats Milano.

Lavaggio auto a mano, nuovo appalto a Milano

Il parco veicoli dell’Ats della Città Metropolitana di Milano è diviso in otto lotti. La durata del contratto per ogni lotto è di otto mesi. L’importo base dell’asta è di 42mila euro. Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato al 22 settembre 2021.

SCARICA IL BANDO DI GARA

Il bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, segui questo link per leggere il testo completo e ricevere tutte le informazioni utili per partecipare all’appalto

 

 

Potrebbe interessarti

Bando Cupra Marittima: messa in sicurezza dal rischio idrogeologico

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il prossimo 18 dicembre 2024.

Lascia un commento