servizio sgombero neve

Lombardia, bando di gara per il servizio di sgombero neve

SCARICA IL BANDO DI GARA

Appalti neve, nuova gara per affidare il servizio di rimozione

Il servizio per lo sgombero della neve è bandito dai comuni dell’Unione lombarda della Valmalenco. Caspoggio, Chiesa in Valmalenco e Lanzada. Il bando pubblico assegnerà la gestione dei servizi di sgombero neve, spargimento sabbia e salgemma minerale. Inoltre l’appalto prevede anche la pulizia delle strade con l’ausilio di una macchina spazzatrice. Vediamo più nello specifico i termini e il valore di questa gara che rientra a pieno titolo nei contratti più ricercati da piccole e medie imprese nella stagione invernale, quelli relativi agli “appalti neve“.

servizio sgombero neve
Appalti per la rimozione della neve, nuova gara a Sondrio

Servizi pulizia strade, il bando online

Ecco in breve i termini dell’appalto per il servizio di sgombero della neve. Il contratto rientra nei servizi di pulizia ed è rivolto ad aziende e cooperative. Le gare d’appalto per la rimozione della neve e lo spargimento di sale fanno parte del settore lavori pubblici e di edilizia pubblica. La durata dell’appalto è di cinque anni, per un valore di 1,2 milioni di euro. Il termine per inoltrare le offerte per questo “appalto neve” promosso dalla regione Lombardia è fissato al 6 ottobre 2021.

SCARICA IL BANDO DI GARA

Il bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, segui questo link per leggere il testo completo e ricevere tutte le informazioni utili per partecipare all’appalto

Potrebbe interessarti

Bando Cupra Marittima: messa in sicurezza dal rischio idrogeologico

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il prossimo 18 dicembre 2024.

Lascia un commento