Al via la gara per l’assistenza operativa sul parco mezzi
Il Ministero dell’economia e delle finanze, la Guardia di Finanza e l’Ispettorato Istituti istruzione di Roma hanno indetto un bando per l’affidamento del servizio di riparazione meccanica sul parco mezzi di autosoccorso e mezzi a pieno carico con massa superiore a 3.5 t amministrati dal Rtla ( reparto tecnico logistico amministrativo) del Lido di Ostia.
Tipologia di servizi richiesti per le riparazioni meccaniche sugli automezzi del Lido di Ostia
L’operatore economico contraente dovrà fornire: la manutenzione ordinaria per verificare l’efficienza dei veicoli con eventuale sostituzione di componenti usurate e la manutenzione straordinaria volta a intervenire per sostituire pezzi usurati anormalmente in quanto difettosi o guasti. Attualmente il parco mezzi è costituito da 11 veicoli ( 4 del Rtla, 2 della scuola di polizia economico-finanziaria e 5 del centro sportivo).
Le responsabilità dell’appaltatore per le riparazioni meccaniche
L’appaltatore deve avere una polizza assicurativa per tutto il periodo in cui lavorerà sui veicoli. Saranno sotto la sua responsabilità eventuali furti, atti vandalici, incendi dei mezzi, danni derivanti da una cattiva riparazione o sostituzione delle componenti o per un ricambio non conforme a quello riconosciuto dalla casa costruttrice, ritardi nella consegna dei veicoli.
Durata, valore e scadenza del bando
Il contratto d’appalto ha una durata annuale: dall’1 marzo 2022 fino al 28 febbraio 2023. L’importo massimo previsto è pari a 20.000.00 euro, ma l’ammontare definitivo potrebbe variare dopo l’effettiva esecuzione dei lavori ( non sarà comunque superiore alla cifra stabilita). Il termine ultimo per la ricezione delle offerte è stato fissato al 25 febbraio 2022.
Segui questo link per ricevere gratis nella tua casella di posta i documenti di gara