triuggio centro sportivo

Triuggio (MB), appalto per il rifacimento del centro sportivo

SCARICA IL BANDO DI GARA

Al via la pubblicazione per l’affidamento dei servizi di manutenzione del campo da calcio di piazzale Berlinguer

Il Comune di Triuggio, in provincia di Monza-Brianza, ha aperto la procedura per affidare il servizio di manutenzione e riqualificazione del centro sportivo di Piazzale Berlinguer. L’appalto ha come oggetto:

  • Il riqualificamento del campo da calcio a 11 e la sostituzione del presente manto sintetico con uno di ultima generazione;
  • Il relamping ( sostituzione delle lampade tradizionali) delle torri faro con un’illuminazione a Led;
  • L’installazione di un nuovo impianto fotovoltaico e della nuova tribuna con 2 bagni chimici per gli spettatori.

Sono altresì richiesti i lavori di livellamento, scavo e spianamento, opere di drenaggio principale e collettamento acque meteoriche, la realizzazione di un impianto irrigatorio e di cordoli di delimitazione e di tutte le attrezzature necessarie ( bandierine, porte e panchine).

triuggio centro sportivo

Durata dei lavori e presentazione del programma

L’appaltatore dovrà consegnare i lavori entro 5 giorni dalla data di registrazione del contratto. Tutte le opere dovranno essere ultimate entro 129 giorni consecutivi alla data del verbale di consegna dei lavori. I lavori inizieranno inderogabilmente entro il 16 maggio 2022 e dovrà essere completati entro il 22 settembre 2022. Spetta, inoltre, all’appaltatore dover comunicare alla direzione dei lavori, tramite PEC, l’avvenuta ultimazione dei lavori. La direzione provvederà, quindi, alle verifiche necessarie.

L’appaltatore deve presentare una proposta di programma, che la direzione dei lavori vaglierà entro 15 giorni. In caso di esito negativo, l’appaltatore dovrà presentare una nuova proposta o modificarla secondo le direttive ricevute. Se, invece, sono trascorsi 10 giorni dalla ricezione della proposta e non si è ricevuta alcun riscontro si intende che il programma sia stata approvato.

Valore e scadenza per il rifacimento del centro sportivo di Triuggio

L’importo complessivo dei lavori è pari a 634.035,76 euro. Il termine ultimo per la ricezione delle offerte è stato fissato al 22 febbraio 2022 (entro le ore 17).

SCARICA IL BANDO DI GARA

Segui questo link per ricevere gratis nella tua casella di posta i documenti di gara

Potrebbe interessarti

Bando Menaggio: creazione di un centro per l’impiego

C’è tempo fino al prossimo 8 maggio 2025 per presentare un’offerta e aggiudicarsi la gara.