Appalti ristorazione, fornitura distributori automatici per l’Esercito Italiano
Il Ministero dell’Interno, per contro del Comando artiglieria dell’Esercito italiano, ha pubblicato un bando di gara per la gestione del servizio di ristorazione tramite distributori automatici. Per la concessione è prevista una validità di tre anni.
Appalto ristorazione automatica, i dettagli
I servizi oggetto della commessa prevedono l’affidamento in concessione del servizio di “vending” presso le Caserme
“Montefinale, Romano e Cosenz” e presso la Palazzina “XV Giugno”, situate nel comune di Bracciano. Il contratto prevede il collocamento di distributori automatici, erogatori di bevande calde e fredde e di snack di varia tipologia. Il totale dei distributori richiesti è di 11.
Rifornimento e manutenzione
L’operatore economico che si aggiudicherà la gara dovrà gestire anche il servizio di consegna dei prodotti, nelle quantità adeguate a garantire il costante rifornimento, senza interruzioni. Tutti i distributori installati dovranno essere soggetti a regolari controlli e interventi di manutenzione, nel rispetto dei più elevati standard di qualità e sicurezza. Il servizio dovrà essere garantito per 24 ore al giorno per 7 giorni a settimana.
Appalto ristorazione automatica, durata, valore e scadenze
La concessione avrà durata di tre anni a partire dalla data di stipula del contratto, il valore stimato posto a base di gara per la gestione triennale è pari 36mila euro. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato al 6 dicembre 2021.