appalti aeronautica militare

Aeronautica Militare, gara per la manutenzione degli Hangar

SCARICA IL BANDO DI GARA

Gare e appalti 2021 tutte le informazioni e i bandi di gara

AppaltiPnrr.it pubblica ogni giorno una selezione dei più vantaggiosi bandi per piccole e medie imprese. L’obiettivo è avvicinare le stazioni appaltanti agli operatori economici. Dagli appalti per la manutenzione stradale, alle gare per servizi e forniture, dagli appalti edili alle gare per la cura del verde e l’arredo urbano. AppaltiPnrr.it cerca inoltre di dare il massimo di visibilità a tutte le opportunità aperte dal Pnrr, pubblicando sempre gratis e ad accesso illimitato i bandi che prevedono l’utilizzo dei fondi del Recovery Plan. Vediamo ora i dettagli della nuovo appalto bandito dall’Aeronautica Militare.

appalti aeronautica militare

Appalti italiani ed europei

Nei prossimi giorni con la partenza del piano Italia Domani saranno tantissimi i nuovi bandi di gara promossi dai ministeri, dalle amministrazioni statali, dalle regioni e i comuni, che prevederanno l’uso dei fondi europei. Resta sempre aggiornato, metti tra i tuoi preferiti AppaltiPnrr.it per leggere subito gratuitamente il capitolato speciale di gara e scoprire i dettagli e gli esempi di offerta migliorativa. Inoltre il nostro staff è sempre disponibile per rispondere alle tue domande sulle gare italiane ed europee del 2021 e del prossimo 2022. Basta scriverci e sarai subito ricontattato. Scopriamo ora tutte le informazioni sull’appalto dell’Aeronautica Militare per la manutenzione di tre hangar in Puglia.

Appalti Aeronautica Militare

L’Aeronautica Militare ha bandito una gara per la conduzione e la manutenzione dei portali hangar degli aeroporti della regione Puglia, rispettivamente nelle città di Amendola, Gioia del Colle e Galatina. L’importo posto a base di gara è pari a 200mila euro. Per partecipare bisognerà inviare telematicamente la propria offerta entro l’11 ottobre 2021. Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Segui questo link per leggere il testo completo e ricevere tutte le informazioni utili per partecipare all’appalto

SCARICA IL BANDO DI GARA

 

 

Potrebbe interessarti

Pavia: appalto per la riqualificazione della rete idrica

La scadenza del bando per la presentazione delle offerte è stata fissata per il 23 novembre prossimo